Fiera SPS Italia 2017

Fiera SPS Italia 2017 – La fiera dell’automazione

fiera-sps-2017

La fiera SPS è da oltre 25 anni la manifestazione di riferimento dell’automazione industriale in Germania e in Europa, è la fiera annuale, organizzata da Messe Frankfurt Italia, che riunisce fornitori e produttori del mondo dell’automazione industriale, affermandosi come importante punto di riferimento per il panorama italiano.

Dove trovare Eurek alla fiera A&T

Raggiungici ora alla fiera SPS:

Eurek Elettronica – Stand 4.8 – Padiglione 4

La fiera SPS Italia trae iniziativa da un Advisory Panel composto da aziende di primo piano, e da un Comitato Scientifico, in cui sono coinvolti i responsabili di automazione, di utilizzatori finali e di costruttori di macchine provenienti dalle maggiori realtà produttive italiane.

SPS IPC Drives Italia è la fiera di riferimento dell’Automazione Elettrica in Italia, è arrivata alla sesta edizione. Fiera di soluzioni e non solo di prodotti, si caratterizza per la presenza di tutti i principali fornitori di componenti e sistemi per l’automazione e per l’attenzione posta alle soluzioni tecnologiche e alla divulgazione delle applicazioni realizzate nei vari settori industriali.

Un appuntamento da non perdere per progettisti, direttori tecnici, direttori di produzione, ma anche per tutti i titolari, amministratori delegati, direttori generali che potranno incontrare vari interlocutori a cui porre le proprie domande, ma per trovare soprattutto sempre le risposte adeguate.

Eurek Elettronica sarà presente alla fiera SPS 2017 che si terrà a Parma dal 23 al 25 Maggio 2017 presso il quartiere fieristico Fiere di Parma, non mancare partecipa ora!