Produzione ed assemblaggio schede elettroniche

Eurek produce ed assembla con velocità e professionalità la tua Tecnologia su misura.

 

Eurek | Electronic Engineering dal 1990 si propone come un’azienda di produzione, montaggio ed assemblaggio schede elettroniche di grandi e piccoli lotti e di realizzare campionature o preserie, fornendo una gestione completa o in conto lavoro della produzione sia in tecnologia tradizionale (PTH) che a montaggio superficiale (SMT) ed è in grado di realizzare prodotti finiti e collaudati. Produciamo apparecchiature elettroniche complete, rifinite e collaudate su specifiche del cliente, in imballo industriale o personalizzato.
La produzione e l’assemblaggio vengono effettuati con linee automatiche e verificati con macchine di ispezione ottica e a raggi X.
Le nostre attrezzature, unite alle nostre competenze, grazie anche alla grande collaborazione e sinergia con il reparto di progettazione, ci consentono di assemblare correttamente anche componenti considerati critici BGA, QFN, 01005, Package on Package, componenti di grandi dimensioni (max 135 mm) e peso (max 140 g).
Siamo in grado inoltre di fornire a richiesta un servizio di tracciabilità completa.

Ci occupiamo di circuiti di controllo, misura ed automazione e possiamo contare su un attrezzato laboratorio interno che ci permette di creare prototipi ed effettuare test ed analisi.

Effettuiamo collaudi di tipo funzionale con strumentazione di laboratorio e attrezzature dedicate che possono anche essere progettate e realizzate seguendo particolari indicazioni del committente. Per alcuni dei nostri maggiori clienti siamo classificati, orgogliosi di esserlo, come Fornitore FreePass.

Ci preoccupiamo anche che le consegne siano puntuali e che i clienti possano avere il supporto di un’assistenza tecnica efficace.

Grazie ad un qualificato e sempre disponibile staff, possiamo collaborare con i vostri tecnici, affiancarli, per migliorare e rendere più efficienti i parametri di collaudo, di produzione ed assemblaggio.

Le Nostre Attrezzature

MYDATA MY200SX

Linea con pick&place full vision con 8 teste in linea + 1 testa di precisione, in grado di piazzare fino a 24.000 componenti ora.

ASSCON VP800

Forno di rifusione a vapore (Vapor Phase Technology).

SERIGRAFICA Modello ESE US-2000X

Macchina ad ispezione ottica automatica con controllo 2D.

SEHO SYSTEM 8040 PCS

Saldatrice a doppia onda lead-free.

CONTROLLO A.O.I. Modello VCTA-Z7XL

Per un collaudo ottico automatico, verifica qualità saldature e posizionamento componenti.

FOCALSPOT MiniV

Macchina a Raggi X.

MACCHINA DI REWORK WELDINGTECHNOLOGY ST-6200-SA

Macchina per dissaldatura e risaldatura componenti quali BGA-QFN-Moduli Wi-Fi.

Qualità

Qualità per noi non è un concetto astratto, ma un sistema utile a pianificare, mettere in atto e migliorare la gestione di tutto il processo produttivo, al fine di garantire una collaborazione fattiva, puntuale e professionalmente riconosciuta dal cliente.

L’aggiornamento alla ISO 9001:2008 ha reso ancora più chiaro e di facile uso il nostro sistema qualità – con la possibilità di analizzare e migliorare in modo più dettagliato – la completa gestione. Scarica qui la certificazione.


Il nostro Sistema Qualità ha ricevuto la
certificazione di conformità a norme ISO
9002 dal 1998. Da Gennaio 2010 siamo
passati alla ISO 9001:2008.

Carta dei Valori

UNITÀ
All’interno del nostro Team di lavoro, perseguiamo la condivisione di metodi, di progetti, di problematiche e di obiettivi. Perché siamo convinti che sia possibile raggiungere l’eccellenza esclusivamente attraverso la proposta di idee costruttive da parte di ogni singolo membro del gruppo.

CORRETTEZZA
Eurek Electronic Engineering persegue il rispetto assoluto delle persone, della professionalità e del lavoro di ciascuno. Rispetto che si basa sul rispetto delle regole concordate e condivise e  sull’assoluta mancanza di superficialità nello svolgimento del proprio lavoro e nella gestione dei rapporti interpersonali.

ECCELLENZA
La nostra promessa è quella di offrire sempre al mercato prodotti e servizi all’avanguardia e di altissima qualità, orgogliosamente di produzione italiana. Per mantenere fede alla nostra promessa, il lavoro di ciascuno di noi dovrà mirare sempre al massimo delle nostre potenzialità, senza alcuna riserva.

GIOCO
Si dice spesso che i bambini prendano il gioco molto, molto sul serio. Non può essere diversamente. Il gioco è fantasia, scoperta, meraviglia, passione ed immaginazione. Come un bambino smonta, riassembla e scopre nuove combinazioni, gli adulti analizzano, progettano e sperimentano le proprie idee, verificandone i limiti, correggendone gli errori e spingendo l’asticella sempre un po’ più avanti.
Non conosciamo un solo adulto che nella sua infanzia non abbia amato i Lego. Oggi, i “mattoncini” con cui lavoriamo sono molto più complicati, ma per metterli insieme è necessaria la stessa passione e  lo stesso impegno.

Qualunque siano il nostro ruolo e il nostro lavoro.
Fare le cose seriamente non significa necessariamente farle “seriosamente”.

Perciò… BUON LAVORO E BUON DIVERTIMENTO!

Fasi di lavorazione

Le fasi di lavorazione di Eurek Elettronica vengono compiute in differenti e fondamentali step, molto importanti per offrire sul mercato apparecchiature elettroniche all’avanguardia e di altissima qualità.

progettazione-elettronica

Progettazione

Progettiamo nei minimi dettagli piattaforme elettroniche, unendo prodotti hardware ed interfacce software per ottenere un prodotto unico, personale e che si adatta perfettamente a qualsiasi esigenza del committente, affrontando mercati sempre nuovi e diversi con prodotti dal design ergonomico e dalle interfacce semplici e intuitive, grazie alla grande esperienza del nostro settore di progettazione elettronica.

 

Prototipazione

Prototipiamo in modo professionale apparecchiature elettroniche a scopi di perfezionamento e miglioramento e per testarne il corretto funzionamento e migliorarne ogni sua funzione, prima di passare alla fase finale della produzione elettronica.

prototipazione-elettronica

 

assemblaggio-elettronico

Assemblaggio

Assembliamo apparecchiature elettroniche con professionalità e rapidità grazie a macchinari innovativi e di ultima generazione come pick-and-place in grado di piazzare fino 24’000 componenti all’ora, ci occupiamo anche di rework elettronico per dissaldare e riassemblare componenti elettronici per ristabilirne un corretto funzionamento.

 

Produzione

Produciamo apparecchiature elettroniche finite e collaudate grazie alla tecnologia SMT ed a quella PTH, grazie ai nostri macchinari innovativi siamo in grado di assemblare componenti altamente tecnologici e di verificarne l’efficacia con ispezioni ottiche ad alta precisione, con macchina a raggi X in grado di controllare il posizionamento e le saldature dei componenti e di individuarne eventuali difetti, realizzando così prodotti su misura e studiati nei minimi dettagli, dalla fase di progettazione fino al suo collaudo.

produzione-elettronica

 

manutenzione-elettronica

Manutenzione

Manteniamo in stato ottimale i nostri prodotti elettronici grazie al nostro ufficio tecnico in comunicazione costante con il nostro ufficio acquisti per l’aggiornamento di obsolescenze. Il nostro staff è in grado di gestire e risolvere eventuali anomalie anche da remoto, cercando di ristabilire tempestivamente il corretto funzionamento delle apparecchiature elettroniche.

Post vendita

post-vendita-elettronica

Eurek Elettronica segue i propri clienti nei processi del post vendita con attività di: rework, redesign, gestione delle obsolescenze e monitoraggio componenti a rischio di obsolescenza.

Eurek svolge sulle proprie schede anche servizi di riparazione ed analisi guasti, revisioni ed intercambiabilità dei componenti obsoleti.

Per quanto riguarda i nostri prodotti questo processo avviene in modo naturale.

Per quanto riguarda i prodotti lavorati in conto terzi, se necessario Eurek offre un servizio di restyling e reindustrializzazione.

Ogni attività sopra descritta è sempre svolta a stretto contatto con il cliente ed elaborata sulle possibili e più efficienti soluzioni.

Sei interessato alla produzione ed assemblaggio di schede elettroniche?

Contattaci ora tramite il modulo sottostante, verrai ricontattato al più presto!

*Il tuo nome:

*La tua email:

*Oggetto del messaggio:

*Il tuo messaggio:

*Allega un pdf:

Max: 3MB - Solo .pdf

*Dimostra che non sei un robot: