Progetti

Eurek, I Grandi Sarti dell’elettronica.

 

Eurek Electronic Engineering da oltre vent’anni progetta e realizza – con gusto italiano, maestria tecnica e preziose come un manufatto sartoriale, – soluzioni tecnologiche per i più diversi settori produttivi.

Dalla realizzazione dell’architettura tecnologica dedicata, affiancata alle nostre soluzioni TouchMe®, ai nostri moduli di input/output SetMe®, alla personalissima ed esclusiva modellazione del prodotto attraverso modifiche e specifiche del cliente, che si tratti di un interfaccia software, di un prodotto hardware – o di entrambi, creiamo un prodotto unico e personale che si adatta perfettamente alle diverse esigenze del committente. Dalla programmazione di schede e software di supporto per PC (Windows, Mac e Linux) allo sviluppo di schede e driver Linux per sistemi embedded, realizziamo circuiti con componentistica delle principali marche.
Sempre attenti alle nuove releases e diktat del settore tecnologico, curiamo i dettagli, affinché il risultato finale risulti comodo, pratico, accattivante ma allo stesso tempo tecnologicamente all’avanguardia e dal design impeccabile.

Accettando la sfida di affrontare mercati sempre nuovi e diversi con flessibilità e passione. Dai prodotti di innegabile qualità, dal design ergonomico e dalle interfacce semplici e intuitive, Le solide competenze e la grande esperienza del nostro settore progettazione, – robuste radici che sostengono fantasia, creatività e costante innovazione, – sono le basi necessarie per fare germogliare idee e soluzioni all’avanguardia, grazie anche alla grande collaborazione e sinergia con il reparto di produzione.

Dal 1990 non ci limitiamo semplicemente a immaginare e mettere a punto la vostra idea, ma costruiamo prodotti basati su componenti reperibili, semplici da realizzare, rapidi da collaudare, accessibili a tutti ed affidabili nel tempo, perché riteniamo importante che nulla venga lasciato al caso.

Crediamo che il rispetto delle persone e una condivisione di valori, saperi, procedure e finalità, migliori il nostro team e renda possibile ottimizzare i processi riducendo sprechi di risorse naturali, umane e aziendali.

Qualità

Qualità per noi non è un concetto astratto, ma un sistema utile a pianificare, mettere in atto e migliorare la gestione di tutto il processo produttivo, al fine di garantire una collaborazione fattiva, puntuale e professionalmente riconosciuta dal cliente.

L’aggiornamento alla ISO 9001:2008 ha reso ancora più chiaro e di facile uso il nostro sistema qualità – con la possibilità di analizzare e migliorare in modo più dettagliato – la completa gestione. Scarica qui la certificazione.


Il nostro Sistema Qualità ha ricevuto la
certificazione di conformità a norme ISO
9002 dal 1998. Da Gennaio 2010 siamo
passati alla ISO 9001:2008.

Carta dei Valori

UNITÀ
All’interno del nostro Team di lavoro, perseguiamo la condivisione di metodi, di progetti, di problematiche e di obiettivi. Perché siamo convinti che sia possibile raggiungere l’eccellenza esclusivamente attraverso la proposta di idee costruttive da parte di ogni singolo membro del gruppo.

CORRETTEZZA
Eurek Electronic Engineering persegue il rispetto assoluto delle persone, della professionalità e del lavoro di ciascuno. Rispetto che si basa sul rispetto delle regole concordate e condivise e  sull’assoluta mancanza di superficialità nello svolgimento del proprio lavoro e nella gestione dei rapporti interpersonali.

ECCELLENZA
La nostra promessa è quella di offrire sempre al mercato prodotti e servizi all’avanguardia e di altissima qualità, orgogliosamente di produzione italiana. Per mantenere fede alla nostra promessa, il lavoro di ciascuno di noi dovrà mirare sempre al massimo delle nostre potenzialità, senza alcuna riserva.

GIOCO
Si dice spesso che i bambini prendano il gioco molto, molto sul serio. Non può essere diversamente. Il gioco è fantasia, scoperta, meraviglia, passione ed immaginazione. Come un bambino smonta, riassembla e scopre nuove combinazioni, gli adulti analizzano, progettano e sperimentano le proprie idee, verificandone i limiti, correggendone gli errori e spingendo l’asticella sempre un po’ più avanti.
Non conosciamo un solo adulto che nella sua infanzia non abbia amato i Lego. Oggi, i “mattoncini” con cui lavoriamo sono molto più complicati, ma per metterli insieme è necessaria la stessa passione e  lo stesso impegno.

Qualunque siano il nostro ruolo e il nostro lavoro.
Fare le cose seriamente non significa necessariamente farle “seriosamente”.

Perciò… BUON LAVORO E BUON DIVERTIMENTO!

Sei interessato ai nostri progetti?

Contattaci ora tramite il modulo sottostante, verrai ricontattato al più presto!

*Il tuo nome:

*La tua email:

*Oggetto del messaggio:

*Il tuo messaggio:

*Allega un pdf:

Max: 3MB - Solo .pdf

*Dimostra che non sei un robot: