FASI DI LAVORAZIONE

    Le fasi di lavorazione di Eurek vengono compiute in differenti e fondamentali step, molto importanti per offrire sul mercato apparecchiature elettroniche all’avanguardia e di altissima qualità.

    Progettazione

    Progettiamo nei minimi dettagli piattaforme elettroniche, unendo prodotti hardware ed interfacce software per ottenere un prodotto unico, personale e che si adatta perfettamente a qualsiasi esigenza del committente, affrontando mercati sempre nuovi e diversi con prodotti dal design ergonomico e dalle interfacce semplici e intuitive, grazie alla grande esperienza del nostro settore di progettazione elettronica.

    Prototipazione

    Prototipiamo in modo professionale apparecchiature elettroniche a scopi di perfezionamento e miglioramento e per testarne il corretto funzionamento e migliorarne ogni sua funzione, prima di passare alla fase finale della produzione elettronica.

    Assemblaggio

    Assembliamo apparecchiature elettroniche con professionalità e rapidità grazie a macchinari innovativi e di ultima generazione come pick-and-place in grado di piazzare fino 24’000 componenti all’ora, ci occupiamo anche di rework elettronico per dissaldare e riassemblare componenti elettronici per ristabilirne un corretto funzionamento.

    Produzione

    Produciamo apparecchiature elettroniche finite e collaudate grazie alla tecnologia SMT ed a quella PTH, grazie ai nostri macchinari innovativi siamo in grado di assemblare componenti altamente tecnologici e di verificarne l’efficacia con ispezioni ottiche ad alta precisione, con macchina a raggi X in grado di controllare il posizionamento e le saldature dei componenti e di individuarne eventuali difetti, realizzando così prodotti su misura e studiati nei minimi dettagli, dalla fase di progettazione fino al suo collaudo.

    Manutenzione

    Manteniamo in stato ottimale i nostri prodotti elettronici grazie al nostro ufficio tecnico in comunicazione costante con il nostro ufficio acquisti per l’aggiornamento di obsolescenze. Il nostro staff è in grado di gestire e risolvere eventuali anomalie anche da remoto, cercando di ristabilire tempestivamente il corretto funzionamento delle apparecchiature elettroniche.

    Post vendita

    Seguiamo i nostri clienti nei processi del post vendita con attività di: rework, redesign, gestione delle obsolescenze e monitoraggio componenti a rischio di obsolescenza. Eurek svolge sulle proprie schede anche servizi di riparazione ed analisi guasti, revisioni ed intercambiabilità dei componenti obsoleti. Per quanto riguarda i nostri prodotti questo processo avviene in modo naturale. Per quanto riguarda i prodotti lavorati in conto terzi, se necessario Eurek offre un servizio di restyling e reindustrializzazione. Ogni attività sopra descritta è sempre svolta a stretto contatto con il cliente ed elaborata sulle possibili e più efficienti soluzioni.

    Sei interessato ai nostri servizi?

    Contattaci ora per qualsiasi tipologia di richiesta

    eurek logo

    Esperti in montaggio, assemblaggio, produzione e progettazione di schede elettroniche.

    Orari

    Lun 08:00 - 12:30 13:30 - 17:00
    Mar 08:00 - 12:30 13:30 - 17:00
    Mer 08:00 - 12:30 13:30 - 17:00
    Gio 08:00 - 12:30 13:30 - 17:00
    Ven 08:00 - 12:30 13:30 - 17:00
    Weekend CHIUSO

    Please publish modules in offcanvas position.